Home News COWORKING

COWORKING

732
0
SHARE

Cescot Firenze srl offre spazi di Coworking per uno stile lavorativo basato sulla convivenza in uno stesso ufficio di persone che non fanno parte della stessa impresa. La modalità Coworking offre non solo uno spazio per lavorare ma soprattutto opportunità di relazioni lavorative, che favoriscano lo sviluppo di progetti e idee in fase di startup su valutazione e accompagnamento di consulenti in materia.

Un Coworking è uno spazio fisico che mette a disposizione spazi e strumenti per l’esecuzione del proprio lavoro autonomo.

Queste le opportunità più importanti del Coworking presso Cescot Firenze:

  • Possibilità di incontri di networking con le imprese di settore
  • Workshop e servizi di formazione tramite l’agenzia formativa  ed  imprenditori esperti di settore
  • Mentoring da parte imprenditori esperti
  • Consulenza  alla gestione manageriale del business
  • Supporto alla ricerca e presentazioni ad investitori e partner strategici o finanziari
  • Supporto alle negoziazioni commerciali

Nell’ambito della sede di Confesercenti Provinciale Firenze, Cescot Firenze srl mette a disposizione spazi adibiti a Coworking con  comode scrivanie dotate di computer in modo da rendere efficace e produttivo il lavoro.

Lavorare in Coworking presso Cescot Firenze srl – Confesercenti Provinciale Firenze rappresenta un importante valore aggiunto poiché l’azienda mette a disposizione le proprie professionalità, competenze e esperienze nel campo dell’avvio di impresa e dell’auto imprenditorialità.

La sede è situata a ridosso del centro storico di Firenze, ma è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici. Dispone inoltre di un grande parcheggio privato.

31

IMG_3570

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone