Home News LAVORARE E VIVERE ALL’ESTERO CON UN TIROCINIO PROFESSIONALE

LAVORARE E VIVERE ALL’ESTERO CON UN TIROCINIO PROFESSIONALE

357
0
SHARE

Vuoi lavorare e vivere all’estero? Con Cescot Firenze è possibile.

La nostra agenzia ha un’importante esperienza nel settore della mobilità europea per  studenti e cittadini che cercano un’esperienza formativa in grado di cambiare una carriera professionale e anche un’intera vita.

Cescot mette a disposizione le sue significative competenze per realizzare le ambizioni di chi desidera affrontare una sfida nuova e avvincente.

Grazie al nostro partner Abroad Consulting con sede a Berlino ed operante in diversi Paesi Europei con una solidissima rete di partners, siamo in grado di offrirti un’esperienza che ti consentirà di avere un punto di riferimento all´estero in grado di supportarti nella ricerca del placement e su tutti gli aspetti di carattere logistico (organizzazione viaggio, alloggio, transfer da/per l´aeroporto di arrivo, acquisto abbonamento ai trasporti ecc).

Le destinazioni che proponiamo per la realizzazione dei tirocini professionali sono:

Germania: Berlino o Brema;

Spagna: Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia, Palma di Maiorca, Malaga, Alicante, Castellón de la Plana, Granada, Jerez de la Frontera e Santiago di Compostela;

Francia: Marsiglia e Parigi;

Irlanda: Cork, Dublino, Galway, Ennis, Letterkenny;

Uk: Belfast e Derry ( Irlanda del Nord), Cardiff (Galles);

Malta: Sliema

Belgio: Bruxelles;

Danimarca: Copenaghen ed Aarhus;

Bulgaria: Sofia e Plovdiv;

Grecia Salonicco;

Portogallo: Lisbona, Oporto, Barcelos e Braga;

Puoi scegliere la destinazione e il settore professionale più adatti alle tue competenze e ambizioni fra quelli proposti e completare in questo modo il tuo percorso formativo svolgendo un’attività lavorativa significativa e coinvolgente.

Cescot Firenze offre consulenza per le procedure burocratiche sia per l’avvio, sia per l’organizzazione del tuo tirocinio all’estero anche in caso di finanziamenti pubblici come voucher o borse di mobilità.

Per informazioni: info@cescot.fi.it  0552705306

VOLANTINO PUBBLICITARIO

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone