Home News Mukki Chef presso Cescot Firenze

Mukki Chef presso Cescot Firenze

1437
0
SHARE

Ha preso avvio nel maggio 2013 il progetto Mukki Chef, nato dalla collaborazione fra Mukki Latte e Cescot Firenze srl, con il  primo di una serie di brevi corsi di pasticceria volti alla valorizzazione di alcuni prodotti della linea Mukki .

I corsi si svolgono presso i nuovi laboratori Confesercenti Lab gestiti da Cescot Firenze srl, che comprendono un attrezzato laboratorio di pasticceria.

Durante il primo evento è stato il mascarpone il Dolce incontroprotagonista dell’evento “Dolce incontro: momenti imperdibili per il tuo palato” con il mastro pasticcere Fabrizio Borsatti. I partecipanti sotto la guida sapiente del docente ed utilizzando prodotti di altissima qualità, hanno realizzato un ottimo dolce di pasticceria artigianale.

Il secondo evento “Freschezza d’estate”si è svolto sabato 1° giugno e in questo caso i protagonisti sono stati lo yogurt e il mascarpone con cui i corsisti e il docente hanno realizzato un buonissimo dolce al piatto.

“Dolcezze d’estate”, il terzo evento di questa prima serie si è svolto sabato 15 giugno e gli ingredienti utilizzati sono stati la ricotta e il mascarpone.

Con cadenza regolare saranno realizzati molti altri interessantissimi eventi..tutti da non pedere.

La partecipazione al corso è gratuita e riservata alle prime 12 persone che si iscrivono utilizzando l’apposito format, che verrà nuovamente attivato per il prossimo evento.

Vi aspettiamo per la nuova serie di eventi che cominceranno dopo il periodo estivo!

Link alla pagina di registrazione

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone