Home Senza categoria Seminario SELEZIONE DEL PERSONALE

Seminario SELEZIONE DEL PERSONALE

423
0
SHARE

Partecipa al Seminario GRATUITO

Vorresti migliorare ed accrescere la qualità dei servizi e performance fornite dalla tua struttura ricettiva?

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

Il personale rappresenta la vera e più importante risorsa dell’albergo, ma trovare un buono staff non è sempre facile. Spesso si sottovaluta l’importanza di questo primo passaggio fondamentale: il processo di reclutamento e di selezione del personale deve seguire modalità efficaci per gestirlo e per valutare le peculiari caratteristiche dei candidati.

Contenuti
• Le fasi del processo di selezione dei collaboratori
• L’analisi dei bisogni aziendali
• La stesura del profilo professionale e le azioni di reclutamento
• Scrematura dei curricula e griglie di valutazione
• Colloquio, domande e valutazione

Possono partecipare al seminario i titolari ed il personale dipendente del settore turistico.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare i seguenti recapiti: 055/2705233, mail: segreteria@confesercenti.fi.it

Il sesto seminario “SELEZIONE DEL PERSONALE 

si svolgerà

 

MERCOLEDI’ 23 GENNAIO

dalle ore 15.00 alle 18.00

Auditorium Confesercenti Firenze – Piazza Pier Vettori 8/10

 

 

ISCRIZIONE SEMINARIO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone