';
CORSI GRATUITI del progetto “S.I.T.O. Sviluppo e vendITa sitO web”

CESCOT FIRENZE SRL cod accr. OF0205, in partenariato con, I.I.S.S. PIERO CALAMANDREI cod accr, IS0008, Università di Siena cod accr. SI – SI0559, ETICO IMPRESA SOCIALE srl in attuazione all’Avviso di Avviso pubblico per progetti formativi di riqualificazione professionale nell’ambito dell’economia digitale e sostenibile informa che sarà attivato nell’ambito del progetto S.I.T.O. Sviluppo e vendITa sitO web  approvato con D.D. n. 11121 del 30/05/2022, un percorso formativo finalizzato al rilascio di certificato di competenze relativo a 2 ADA/UC (UC 2086 – Sviluppo del sito Web UC 925 -Conclusione della vendita) organizza il progetto S.I.T.O. Sviluppo e vendITa sitO web

OBIETTIVI:

Il Progetto nasce con l’obiettivo di sviluppare l’uso, la conoscenza delle nuove tecnologie informatiche e di comunicazione e la loro applicazione nel contesto delle aziende di informatica e di altri settori che necessitano di sviluppare il proprio sito web e la vendita on line dei prodotti.

Il progetto prevede la realizzazione di due edizioni: una su Firenze, l’altra su Empoli

Al momento sono aperte le iscrizioni per l’edizione di Firenze

CONTENUTI:

Il corso si articola nelle seguenti Unità Formative: 1. SVILUPPO DEL SITO WEB, 2. LA TRATTATIVA DI VENDITA, 3. SELF EMPOWERMENT, 4. INGLESE TECNICO E COMMERCIALE, 5. ORIENTAMENTO AL LAVORO, ALLE PROFESSIONI E AL BILANCIO DELLE COMPETENZE, 6.STAGE .

FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI ANTINCENDIO IN ATTIVITÀ A RISCHIO DI INCENDIO BASSO (4 ORE)

SBOCCHI PROFESSIONALI:

Si formeranno 10 persone che potranno inserirsi in attività di tipo consulenziale realizzando quindi un miglioramento professionale e occupazionale. Il progetto inoltre ha lo scopo di consentire ai partecipanti di “abbracciare” una nuova cultura del comunicare e fare business da remoto , tramite la quale valutare nuove opportunità. Si prefigge anche lo scopo di orientare e strutturare in modo più consapevole le scelte di mercato e al contempo potenzierà  la capacità di auto progettazione e di lavoro in scenari di mercato che cambiano velocemente.

Nel contesto lavorativo attuale sviluppare l’ uso e la conoscenza delle nuove tecnologie informatiche e di comunicazione può risultare vincente per una soddisfacente collocazione nel mondo del lavoro.

ALLEGATI:

VOLANTINO

SCHEDA DI ISCRIZIONE

AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO DI STUDIO

 

Per essere sempre informato sulle nostre novità seguici sui nostri social

FACEBOOK

INSTAGRAM

amministratore